7 Apr 2019

Maratona di Roma 2019

Countdown:

- -- Giorni : -- ore : -- minuti : -- secondi

Sport Expo / Info Sport Expo The Marathon Village

 

 

Sport Expo The Marathon Village

Roma Convention Center - "La Nuvola"

                                             
Quando:
 5 - 7 aprile  2018
Orario: 10.00 - 20.00
Ingresso: Libero 

 

 

Per l'edizione 2018 una grande novità:l'expo che precede l'evento, il più grande d'Italia, dal 5 al 7 aprile aprirà le porte nel Roma Convention Center, conosciuto come la Nuvola di Fuksas. L'evento di running più prestigioso della nazione, dunque, farà vivere agli oltre 15.000 iscritti e ai 100.000 visitatori complessivi previsti che affolleranno l'expo un'esperienza unica, tra arte e sport. Il nuovo villaggio maratona, oltre a rappresentare un unicum a livello mondiale, sarà in grado di ospitare 250 espositori, realizzando così il più grande expo di sport e intrattenimento d'Italia, che nel 2018 si chiamerà “Sport Expo The Marathon Village”.

 

Qui, oltre a ritirare il pettorale e il pacco gara della Maratona e della Fun Run, è possibile visitare stand, assistere a concerti e spettacoli, praticare sport e prendere parte alla festa dell'intrattenimento.

Lo Sport Expo The Marathon Village Village è per le aziende anche un luogo ideale per gli incontri d'affari, per organizzare gli eventi di comunicazione e immagine: al suo interno si possono trovare le risposte alle ricerche dei relativi target.

Acquistare uno spazio espositivo all’interno del nuovo Sport Expo The Marathon Village, è un’ottima occasione per dare visibilità al proprio brand. Una vera e propria operazione di marketing relazionale che dà la possibilità all’azienda di fidelizzare i propri clienti.

Lo stand è una speciale opportunità per dare una luce diversa alla propria immagine aziendale, alla percezione del proprio marchio.

Il passaggio tra gli spazi espositivi del Villaggio è concepito come un vero e proprio percorso di gara. I visitatori, grazie ad una guida a terra, seguono un percorso obbligato avendo così la possibilità di visitare tutti gli stand.

 

INFORMATIVA RIGUARDANTE L’ACCESSO NELLO SPORT EXPO THE MARATHON VILLAGE
L’ingresso dei Visitatori dello “Sport Expo The Marathon Village” è libero ma soggetto  al controllo della persona e delle borse introdotte al seguito e, pertanto, si consiglia di limitare al minimo l’uso di borse e zaini allo scopo di velocizzare l’accesso.
Ispezioni saranno effettuate, in entrata ed all’interno dell’Expo,  da parte del personale di sicurezza privato e da incaricati dell’Organizzazione.
Di seguito si riporta l’elenco dei materiali il cui ingresso è tassativamente proibito:
- Armi, armi finte od oggetti simili ad armi, tra Cui, ma non solo, armi da fuoco, oggetti da offesa, manganelli e oggetti con bordi affilati o acuminati, munizioni, munizioni finte o qualsiasi oggetto somigliante a munizioni esplosivi, sostanze chimiche, ordigni incendiari, fuochi d’artificio, razzi e petardi.
- Bevande alcoliche e sostanze illegali di qualsiasi tipo
- Pali, aste, bastoni, attrezzatura fotografica di grandi dimensioni (ad es. tripodi) mazze
- Contenitori di vetro e lattine
- Contenitori di liquidi più grandi di un litro
- Giubbotti di peso ed eventuali giubbotti con tasche multiple, specialmente quelli che possono essere usati come riserva d'acqua
- Caschi e costumi che coprono il viso e gli eventuali abiti voluminosi che si estendono oltre il perimetro del corpo (sono ammessi abiti che si adattano alla forma)
- Droni o dispositivi aerei teleguidati